Direttore generale, fondatore dell’azienda Podere dei Leoni, anima dell’azienda uomo iperattivo, dalle mille idee sia in termini di prodotti e processi che di iniziative innovative.

o’direttore
Michele Ponticelli

a’comandante
Luisa Ponticelli
Amministratrice della società, donna multitasking capace di dire la sua in tutti gli aspetti amministrativi e commerciali. Pratica e risolutiva sempre col sorriso.


o’mast
Aniello Imparato
Dalla nascita dell’azienda pilastro fondamentale per la crescita della stessa. In produzione non ha rivali, anni di esperienza a servizio della qualità e dell’artigianalità del prodotto.

a’vittima
Gaetano Di Maio
Uomo della prima ora, sempre a fianco della proprietà sia nei momenti duri che di gioia. Ha i suoi tempi ma i risultati alla fine sono sempre eccellenti. Vittima del sistema azienda, se cercate un capro espiatorio, è lui.
o’dottore
Giancarlo Pizza
Topo da laboratorio fa di tutto per uscirne fuori, ma si rifugia appena possibile nella sua tana. Tecnologo alimentare, responsabile Qualità, porta l’esperienza a supporto delle analisi e dei processi.

o’creativo
Vincenzo La Croce
Il rischio è il suo quotidiano, il pericolo il suo mestiere, i risultati la sua ossessione…i clienti nel mirino! Crea, inventa, realizza, anni di marketing alle spalle ne fanno una persona che è meglio avere a fianco che come nemico.


o’pescatore
Luciano Lembo
Maneggia i prodotti e gli imballi allo stesso modo, con lui le mozzarelle non hanno scampo o sono mozzate o sono imballate.

o’capitano
Francesco Amato
In azienda si occupa degli ordini e degli acquisti oltre che del controllo delle spedizioni. Di carattere mite ma sconsigliabile avvicinarlo nei momenti di ira.